ludoteca-baby parking

Baby parking "Il coccodrillo come fa ?" - interno

Quando si viaggi con bimbi molto piccoli, a volte diventa difficile conciliare le proprie esigenze con quelle dei propri figli. Le lunghe visite a musei e chiese possono stancarli e farli diventare nervosi, rendendo quella che doveva essere una vacanza in un incubo.

Ma la soluzione c’è : a Roma esistono diversi Baby-parking dove è possibile lasciare , anche per poche ore, i piccoli in un ambiente a loro conforme, dove potranno giocare con altri bimbi e divertirsi seguiti da personale specializzato.

Voi potrete andare a vedere quella famosa mostra che vi impegna per circa tre ore senza rimorsi ed il vostro piccolo sarà felice di trovarsi insieme ai suoi coetanei piuttosto che in un ambiente poco consono alle bizze e ai capricci dei bambini.

Un’indirizzo ve lo diamo noi : a Monteverde c’è l’asilo nido-ludoteca-baby parking “Il coccodrillo come fa?”, basta telefonare (tel. 0689534004)  per prendere accordi ed il vostro bimbo sarà coccolato e sorvegliato adeguatamente dal lunedi al venerdi, nelle ore che sceglierete.

Una soluzione ottimale per viaggiare con i bimbi senza stressarli e senza rovinarvi la vacanza a Roma con i bambini