Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di soggiornare a Roma?  Non a caso la città è sempre invasa da tanti turisti, anche il suo clima permette di visitarla durante tutto l’anno senza restare delusi.

Le possibilità di soggiorno che offre Roma sono molto vaste.  E’ una città molto grande e la sua ricettività è omogenea su tutto il territorio. Troverete strutture di ogni tipo e genere, troverete alloggi in Centro storico o vicino ai luoghi di maggiore interesse, e ancora troverete sistemazioni per tutte le tasche, di lusso e di charme oppure economici e funzionali.

Un soggiorno a Roma, è un’esperienza da vivere, non solo per quanto riguarda le mille bellezze che la Capitale offre ma anche e soprattutto perché è un’occasione per vivere la città Eterna e guardarla con occhi da vero romano. 

Per questa ragione vi consigliamo, per il vostro soggiorno a Roma, un bed & breakfast;  in questo modo potrete assaporare da vicino ogni dettaglio altrimenti sconosciuto e usufruire del vantaggio di ricevere consigli preziosi dai padroni di casa, e quindi da chi Roma la vive ogni giorno da cittadino.

A tal proposito di seguito troverete alcuni bed & breakfast di Roma consigliati.

 

BED & BREAKFAST ROMA SAN PIETRO

Questo b&b si trova a due passi da San Pietro e dal Vaticano, in pieno centro storico. In questa struttura troverete ogni confort, restando sempre in un ambiente familiare.  Vi troverete in un alloggio di charme a due passi da quanto di più bello a Roma c’è.

 

 

BED & BREAKFAST ROMA TESTACCIO

Nel cuore della vecchia Roma, uno fra i quartieri più belli della capitale, si trova questo b&b, a due passi dalla celebre Trastevere. Una camera curata nei dettagli, semplice ma accogliente. L’ospitalità della famiglia è la parte migliore!!

 

 

BED & BREAKFAST COLOSSEO

Situato nel cuore del rione Monti, a due passi dal Colosseo, questo b&b è un ottimo punto di partenza per il vostro soggiorno a Roma. Le camere sono colorate, allegre e molto curate. Anche qui non resterete delusi per i dettagli che si sono curati nella struttura.

 

 

Vistate il sito BBitalia.it, il primo circuito Italiano di b&b a Roma e in tutta italia,  per scegliere la soluzione più adatta per il soggiorno a Roma perfetto!