Grazie alla cordialità e ospitalità di Claudia e Riccardo abbiamo trascorso un indimenticabile week end a Roma . Ci siamo sentiti come a casa. Pulizia impeccabile della stanza, colazione abbondante, posizione ottima. Grazie bella famiglia, ritorneremo di sicuro e grazie a bbitalia.it per la qualità delle strutture !

weekend in B&B

weekend in B&B

Abbiamo adorato passeggiare per Roma come se fossimo del posto. Respirare luoghi ricchi di storia, monumenti imponenti e inverosimili che ti circondano. Caratteristico il Ghetto ebraico con ottimi ristoranti e folle di persone che lo popolano soprattutto all’ora di pranzo. Passeggiata sul Lungotevere.
Giggetto al Portico d’Ottavia Tradizione e Qualità (si distingue benissimo un buon ristorante alla prima forchettata!) Beppe e i suoi formaggi , luogo ideale per l shopping gastronomico a 360 gradi (con prodotti locali e di tutte le regioni d’Italia, veri prodotti DOC). Inoltre con un’enoteca ben fornita ed un servizio al tavolo con prodotti di prima qualità
La cordialità della gente, che ha avuto sempre una parola gentile nei nostri confronti e disposti ad aiutarti per trovare il modo migliore per girare Roma in lungo e in largo. Affabilità delle persone di primo impatto. Ci siamo sentiti a nostro agio in una città così immensa e piena di ogni grandezza!
Storia: si respira storia ad ogni angolo, monumenti, reperti, musei, tutto è grande! Cibo: la tradizione davanti a tutto nelle cucine e ristoranti tipici e consigliati da chi davvero c’è stato. Cordialità‘: la simpatia che trasmette il romano è unica, la cordialità ad aprirti la porta della propria città è veramente raro. Bellissima esperienza.