Un bell’itinerario che potrete fare a Roma è quello che parte dall’Obelisco Flaminio, passa per Piazza Barberini e si conclude a Piazza Quattro Fontane.
Nelle vicinanze di questi luoghi ci sono molti b&b centro roma che potrete scegliere per trascorrere una vacanza a Roma.
Appena arrivati a Roma potrete iniziare l’itinerario che vi consigliamo. Iniziamo col dire che è meglio cominciare la visita della città di buon mattino dato che ci sono veramente molte cose da visitare!
Da Piazza del Popolo potrete visitare la bellissima chiesa di Santa Maria del Popolo, e nella splendida piazza si trova l’Obelisco Flaminio, uno dei molti obelischi disseminati per Roma.
Da qua prendete Via del Corso per arrivare alla famosa Piazza di Spagna con la scalinata di Trinità dei Monti.  Giunti in cima alla scalinata dovrete prendere Via Sistina ed arrivare a Piazza Barberini dove primeggia la bella Fontana del Tritone. Il giro turistico ancora non è finito ed una volta arrivati a Piazza delle Quattro Fontane bisogna incamminarsi verso il Palazzo del Quirinale, e da qui arrivare alla celebre Fonata di Trevi immortalata in diversi film famosi, sarà semplicissimo.