Bau Beach

Bau Beach

Roma può diventare una buona meta di vacanza per chi viaggia con gli animali domestici, soprattutto se oltre all’arte e al fascino della città si cerca anche una spiaggia per cani vicino Roma.
Non tutti sanno che proprio a pochi chilometri dalla nostra meravigliosa città è nato diversi anni fa il primo stabilimento balneare per cani che, puntuale come ogni anno, ha già riaperto i battenti. Si chiama Baubeach e si trova a Maccarese, una frazione del comune di Fiumicino che comprende una meravigliosa area protetta.
Proprio qui c’è la spiaggia per cani, un punto di riferimento per centinaia di persone che vivono da queste parti o che si trovano in vacanza a Roma con il proprio cane.
Per godervi qualche giornata al mare contando sul buon servizio di Baubeach vi consigliamo di scegliere un b&b a Roma nei pressi di una delle stazioni ferroviarie locali, come ad esempio la Stazione di Roma San Pietro, la Stazione Ostiense o la Stazione Trastevere. Ci sono vari bed and breakfast a Roma che accettano cani, quindi la soluzione è davvero ottima soprattutto per chi desidera per il proprio amico peloso più libertà.
Dalle stazioni appena elencate partono i treni che vi porteranno in poco tempo direttamente a Maccarese dove, con qualche centinaio di metri, potrete raggiungere facilmente la spiaggia per cani vicino Roma più famosa e attrezzata.
Non vi resta che rilassarvi e lasciar giocare il vostro fedele amico con  tutti gli altri cani ospiti di Baubeach.