mostra Palazzo Cipolla di Roma Dal 3 ottobre al 22 gennaio

Georgia O'Keeffe

È iniziata lo scorso 3 ottobre e finirà il prossimo 22 gennaio, presso il Palazzo Cipolla di Roma, la mostra della pittrice americana Georgia O’Keefee. Prenotate un B&B ROMA SPAGNA se volete andare a visitare la mostra di Georgia O’Keeffe che si terrà al Palazzo Cipolla di Roma in via Del Corso 320, dal 3 ottobre al 22 gennaio.

La famosa Georgia O’Keeffe è una pittrice americana dello scorso secolo, ed in questa mostra vedremo le sue più importanti e significative opere, per potere fare un viaggio retrospettivo che esplori l’universo e la visone nelle forme architettoniche e naturali della grande artista.

La sua carriera inizia negli anni venti dello scorso secolo, e riscuote da subito un grande successo, però solo entro confini americani, al resto del mondo rimane sconosciuta. Con questa mostra potrete finalmente tutta la sua passione ed il suo genio creativo, in oltre 60 opere, provenienti dalla Collezione del Georgia O’Keeffe Museum di Santa Fe in New Mexico.

Se siete appassionati di arte, mostre e monumenti, leggete anche Parigi è una delle città insieme a Roma che possiede più monumenti.