affreschi

Stanze di Raffaello

Se volete andare in vacanza a Roma e cercare una buona sistemazione l’ideale sarebbe prenotare presso la b&b roma san pietro, per essere ad un passo dai luoghi più importanti di Roma, come ad esempio i famosi Musei Vaticani con le sue Stanze di Raffaello.

Armatevi quindi di una buona guida per districarvi meglio e con più criterio, nelle gallerie dei Musei Vaticani, ed armatevi di molta pazienza perché i Musei Vaticani sono una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo, quindi per entrarvi c’è sempre una grande fila. Una volta entrati nel museo preparatevi alla bellezza delle Stanze di Raffaello, con la sua pittura di propaganda, e già vi avvertiamo che non basterà solo un’ora di tempo per vederla interamente.

Il biglietto di ingresso viene 15 euro ed i controlli per entrare al museo sono paragonati a quelli di un aereoporto internazionale, purtroppo o per fortuna la vostra visita non sarà in solitudine, ma sarete accompagnati da molti se non addirittura troppi colleghi di visita.