Quest’anno l’Italia celebra i 150 anni trascorsi dalla raggiunta unità Nazionale e per festeggiare l’evento la tradizionale Festa della Bandiera Italiana che si celebra normalmente il 7 Gennaio sarà spostata al 17 marzo e sarà resa festa nazionale.

Avremo così un weekend in più da sfruttare per una vacanza non considerata e quale meta potrebbe essere migliore di Roma, capitale d’Italia ?

Se vuoi trascorrere il weekend dal 17 al 20 Marzo in un B&B Roma non avrai che l’imbarazzo della scelta…le offerte sono tante e differenziate, non solo per livello qualitativo e prezzo, ma anche per quartiere, per permetterti di scegliere con maggiore facilità la zona in cui preferisci alloggiare.

Per l’evento del 17 marzo  il cannone del Gianicolo sparerà ben 150 colpi simbolici, alle 19,00 saranno liberate in Piazza del Popolo delle colombe bianche e di seguito verrà eseguito un concerto di musica classica e al termine fuochi di artificio ….

Approfitta di questa festa non prevista per venire a Roma e celebrare nella Capitale i 150 anni dell’Unità d’Italia, sarà una grande festa !!