Se vuoi alloggiare a Roma, tra piazza Monte della Pietà e Ponte Sisto, beh si può. Si tratta di un B&B strategicamente centrale e tranquillo, la sua ubicazione consente di raggiungere a piedi siti storici: Piazza Farnese, Piazza Navona, il Pantheon, i Fori Romani, il Colosseo e Campo dei Fiori, considerato essere il centro storico medievale di Roma.
Intorno troverete negozi, ristoranti di ogni tipo, bar-caffè e fantastiche gelaterie storiche di Roma. Attraversando Ponte Sisto trovate San Pietro, Castel Sant’Angelo, i Musei Vaticani e la pittoresca Trastevere con le sue famose pizzerie e vinerie.
E’ una suite composta da una zona notte con il letto matrimoniale, una zona soggiorno per fare la colazione, bagno privato con doccia, e ha un balcone dal quale ci si affaccia nei cortili interni di Palazzo Spada, uno storico palazzo del 1500. Lo stesso b&b si trova in un palazzo del 1600 con i soffitti in legno e gli archi in pietra originali dell’epoca.
All’interno della suite potrete trovare tv satellitare, aria condizionata, dvd, cassetta di sicurezza, forno a microonde, frigo privato e una macchina per il caffè espresso. Il B&B è gestito da una giovane coppia di Romani che amano prendersi cura dei loro ospiti.