I mercatini di Natale sono ormai diventati una tradizione ben radicata in tutte le città d’arte d’Italia, rappresentano un appuntamento a cui tutti partecipiamo con gioia e divertimento e rappresentano la maggiore fonte di ispirazione per i nostri regali di Natale.

 

A Roma tutti gli anni si tiene quello che è il mercatino di Natale per antonomasia, vista la location centralissima che lo ospita : il mercatino di Piazza Navona.

 

Dai primi di dicembre fino all’Epifania la piazza appare fitta di bancarelle che propongono articoli di artigianato, dolciumi natalizi, addobbi per l’albero di Natale e per il presepio in un turbinio di luci e di voci che trascina e coinvolge.

Soprattutto i bambini, che rimangono ammaliati dalla presenza di giocolieri e mangiafuoco, Babbi Natale e Befane, zucchero filato e renne….

Una vacanza a Roma in un B&B Roma Navona nel periodo di Natale vi permetterà di rivivere lo spirito natalizio e di sentirvi imbevuti di un’atmosfera gioiosa e positiva che non smetterà di rasserenarvi anche una volta tornati a casa, perché Piazza Navona a natale è una magia !!