Siete amanti del rugby ? Allora probabilmente sapete già che dal 5 Febbraio 2011 al 12 Marzo 2011 si terrà il Torneo Sei Nazioni allo Stadio Flaminio di Roma. Un buon motivo per fare una vacanza a Roma!

Se vi piace questo sport di squadra e volete assistere ad uno degli incontri previsti per uno dei tornei di rugby più importanti al mondo, non vi resta che organizzare un viaggio a Roma.

BBitalia.it vi aiuterà a trovare il bed breakfast roma a buon prezzo e ben collegato al luogo dell’evento per tifare Italia o semplicemente per andare a vedere uno degli incontri previsti con le altre nazionali:

Irlanda, Scozia, Galles , Francia e Inghilterra.  L’arrivo di molte persone da questi paesi è prevista nella capitale, per cui sarà anche un’occasione per osservare con sportività i diversi modi di parteggiare per la propria squadra del cuore.  La nazionale italiana di rugby partecipa dal 2000 a questo torneo e il rugby è uno sport che sta prendendo sempre più piede in Italia. Se già seguite questo sport oppure se semplicemente volete imparare a conoscerlo, potrebbe essere il Sei Nazioni l’occasione giusta per partecipare ad un evento sportivo degno di nota.