Uno spettacolo straordinario , uno scenario lontano migliaia di chilometri , L’Amazzonia alla portata di tutti a Roma, fino al 26 dicembre

La foresta amazzonica e la biodiversità i suoni, i colori gli odori della foresta pluviale del Sud, saranno facilmente accessibili al museo civico di Zoologia a Roma.

L’esposizione sulla foresta amazzonica a Roma è un percorso cognitivo-sensoriale unico. Nelle diverse sale sarà possibile conoscere l’importanza della biodiversità e come le popolazioni indigene vivono la Natura da secoli 

I visitatori riceveranno un passaporto con il quale cominceranno questo viaggio verso l’Amazzonia, passando attraverso una caotica città latino-americana. Una volta giunti nel cuore della foresta, si entrerà in contatto con gli Achuar una popolazione che da sempre vive in armonia con la natura, scoprendo da vicino la loro vita quotidiana e il loro stretto rapporto con la foresta, toccando persino con mano i rischi.

Basterà trovare un alloggio nelle camere Roma vicino al Museo Zoologico, in zona Piazza di Spagna e Villa Borghese .. Il viaggio amazzonico sarà davvero unico  … da non perdere!