Una passeggiata a Via Veneto, ti immerge subito nelle atmosfere della “dolce vita” con i suoi locali raffinati dal gusto un po’ retrò, il famoso Harry’s Bar, il  Café de Paris o il Gran Caffè Roma. I tavoli all’aperto, le luci e l’ampiezza di una delle vie più famose di Roma fanno sognare. Se quindi vuoi realizzare il tuo sogno di soggiornare a via Veneto e non puoi permetterti uno dei suoi lussuosi hotel, dimore dei vip per le loro vacanze romane, potrai decidere di prenotare un b&b roma via veneto

Da lì potrai decidere di spostarti a piedi per tutte le vie del centro storico, fare una passeggiata nella vicina Villa Borghese e perché no, concedersi almeno il lusso di bere un caffé in uno dei bar citati da Fellini nel film che diede notorietà a questa via di Roma nata sul finire dell’ottocento.

Una vacanza in un  b&b roma via veneto sarà la tua macchina del tempo per ritrovarti nel mondo anni ’50 di Anita Ekberg e Marcello Mastroianni. Anche se il bagno nella bellissima Fontana di Trevi non è consigliabile – attenzione,  si rischia la multa!- il consiglio che ti diamo è di assolutamente raggiungere uno dei luoghi più belli del centro storico di Roma.

A “paparazzarti” davanti alla fontana potrebbe sempre essere il tuo compagno di viaggio, magari mentre stai gettando la monetina nel gesto scaramantico di voler tornare a Roma… perché una volta nella città eterna non basta!