Siete tra i tanti che quest’anno, ahimè, per un motivo o per l’altro non hanno fatto delle vere e proprie vacanze ?

 

Non fatevi prendere dalla depressione e invece cogliete al blazo un consiglio : passata l’Estate Roma diventa ancora più bella perché il caldo asfissiante finisce, ma non le belle giornate che come si sa a Roma arrivano fino all’autunno inoltrato……

 

Non è un caso che siano così famose le “Ottobrate Romane” che attirano tanti turisti proprio con la promessa, mantenuta, di godere di ancora tanto bel sole anche alle soglie dell’inverno….

 

Sì, ma il consiglio qual è ? E’ di recuperare in Settembre quel che non avete goduto in Agosto e di rimediare alla mancanza di una lunga vacanza con un lungo weekend in un B&B Roma, molto più conveniente, ma ugualmente in grado di darvi nuove emozioni e un relax tanto necessario per affrontare il nuovo anno lavorativo.

 

Roma in settembre dà il meglio di sé, l’aria fresca della sera rende piacevole lo star fuori per le tante iniziative culturali che in questo mese prolungano il variegato calendario delle performance estive, le lunghe scarpinate per visitare monumenti e musei diventano leggere e piacevoli e davvero vi si gode quella “Dolce Vita” di Felliniana memoria…..