B&B Prati

B&B Prati

L’esperienza a Roma di Benedetta vissuta in un bed and breakfast Roma Prati , vi aiuterà a capire che vivere la città non significa solo visitare luoghi famosi e affascinanti, ma anche entrare in vero contatto con i romani e la loro immensa disponibilità

“ Non ho avuto tempo di visitare Roma, perchè mi trovavo a Roma per ragioni di studio. Ho però trovato il quartiere Prati in cui è ubicato il B&B deliziosa , molto caratteristica e ricca di  ristorantini etnici e economici che ho sfruttato a dovere. Spero di poter tornare al più presto per un periodo di vacanza che mi dia la possibilità di sfruttare le potenzialità dell’alloggio!
Durante il mio soggiorno ero molto tesa poichè dovevo sostenere un esame importante. La padrona di casa è stata gentilissima e molto acuta nel capire la situazione, è stata allo stesso tempo discreta e molto disponibile, riuscendo perfino a farmi ridere nonostante la tensione con il racconto delle sue rocambolesche avventure di vita.Ho mangiato particolarmente bene ad un ristorantino cinese che si trova quasi di fronte al B&B. Prezzo molto economico, cibo ottimo e abbondante. Ho mangiato bene anche ad un locale di kebab che si trova subito a sinistra del B&B. Ho inoltre potuto nutrire la mia anima nella meravigliosa libreria Feltrinelli praticamente sotto casa!

Se avete in programma una vacanza a Roma vi consiglio di soggiornare in un bed and breakfast Roma Prati, la zona molto comoda per gli spostamenti verso tutti i principali luoghi di interesse della citta.. Se dovete invece studiare o lavorare tutta la notte, come ho dovuto far io, il silenzio e la tranquillità che trovate nel B&B è impagabile “.