Estate a Roma

Roma pur essendo una bella capitale moderna ricca di vita come ce ne sono altre in Europa e nel mondo, la città eterna possiede un fascino misterioso come nessun altra, per cui per l’estate 2012 prenotate le vacanze presso uno dei tanti bed and breakfast centro Roma.

L’estate 2012 è praticamente arrivata e Roma è la città ideale per trascorrere le vacanze perché è un immenso museo a cielo aperto. Avrete a disposizione e potrete vedere più di tremila anni di arte, storia e cultura. Ogni quartiere della città Eterna è ricco di storia e possiede antichi monumenti e capolavori custoditi in musei, chiese e siti archeologici. Roma è anche la sede della più piccola città stato del mondo, il Vaticano, quindi la città è intrisa di storia e religione, e nonostante gli anni passano uno cesserà mai di ammaliare il visitatore.

Tra le cose principali da visitare troviamo: la Città del Vaticano; il Pantheon; i Fori Imperiali; la Galleria Borghese; il Colosseo; il Foro Romano; il Museo Nazionale Romano; i Musei Capitolini;

Santa Maria del Popolo.

Per sapere anche qualcosa su Parigi consulta il sito BBParis.com, troverai tutte le informazioni necessarie per un viaggio a Parigi.