Guerre Stellari a Roma

Gli appassionati di Star Wars prenotano camere roma per vedere una mostra interamente dedicata alla storica saga, “Confini dell’Universo” nel Tempio del Cinema di Roma. La mostra in corso a Roma di Star Wars durerà fino al 14 novembre presso il Tempio del Cinema in Via Morgagni 4.

Sarà una mostra interamente dedicata alla storica saga, dove si potranno vedere le riproduzioni dei famosi personaggi della saga creata da George Lucas, tutte approvate con licenza dalla 20th Century Fox e dalla Lucasfilm.
Tra i personaggi mitici in mostra, Darth Vader, alto ben due metri, un vero gigante vestito con abiti in stoffa presi dall’originale, poi il piccino Yoda, alto meno di un metro con affianco la sua inseparabile statua laser, riprodotta con grande maestria.

Ma anche tanto altro ancora, come la strepitosa astronave del Millennium Falcon con gli interni costruiti alla perfezione nei più picccoli dettagli, poi lo Snowspeeder, il Republic Gunship e il T-Fighter.

Un’altra mostra a Roma molto interessante da andare a vedere anche se di diversa natura è alle Scuderie del Quirinale “Filippo Lippo e Sandro Botticelli nella Firenze del ‘400”.