Ristoranti a Roma Il Gabriello Piazza di Spagna

Ristorante Il Gabriello Piazza di Spagna

Mangiare a Roma significa anche conoscere i ristoranti in cui si va, soprattutto nelle zone turistiche, quindi se alloggiate presso un B&B ROMA SPAGNA potete andare a mangiare in uno dei più consigliati ristoranti a Roma, “Il Gabriello” nei pressi di Piazza di Spagna, quindi molto vicino al vostro alloggio.

Il ristorante “Il Gabriello” si trova in via Vittoria 51, troverete una volta entrati, un ambiente molto raffinato ma non lussuoso, anzi discreto e senza eccessi. I piatti sono classici della cucina romanesca, la differenza sta che lo chef di alta qualità li ha leggermente rivisitati, ma lasciando sempre quei sapori di una volta, quindi non li ha resi troppo innovativi, trovando sicuramente la carta vincente, l’equilibrio giusto.

Le porzioni sono molto abbondanti quindi non preoccupatevi che una volta alzati dalla tavola sarete pianamente soddisfatti. Il servizio è impeccabile, molto veloce, e i camerieri sono molto professionali e gentili. Se volete mangiare in una altra zona esclusiva, ma al tempo stesso caratteristica di Roma, non perdete la specialità di pesce nel ristorante “Sa Tanca Crostaceria” nel quartiere Monti.