Museo Explora per i bambini

Siete una coppia con bambini, vi piacerebbe molto andare a Roma per qualche giorno, vi piace che i vostri figli vedano questa città meravigliosa e diciamolo… anche voi ci tornereste proprio volentieri ma avete un po’ paura che loro si annoino e, vorreste organizzare una giornata solo dedicata a loro in un luogo originale, educativo ma… è difficile da trovare e non sapete come fare. Sicuramente il nostro blog è fatto proprio per questo, per chi si avventura a Roma e per trovare la soluzione per ogni esigenza.

Direi che per fare una vacanza a  Roma con la famiglia sarebbe importante prenotare un appartamento a Roma in modo tale che possiate avere uno spazio a vostra completa disposizione, cucinare magari la sera, e non andare sempre a mangiare fuori. Questo farà in modo che possiate gestire la famiglia con facilità e che tutti si possano riposare a dovere. E’ molto facile prenotare un appartamento a Roma, potrete trovare la soluzione per ogni vostra esigenza.

E poi un consiglio che posso darvi è di andare al Museo Explora in Via Flaminia, 82. I bambini avranno la possibilità di essere i protagonisti del museo, immedesimandosi in un pompiere, oppure vivendo scene di vita quotidiana, oppure visitare la sala multimediale e tanto tanto altro ancora. Ricordatevi che i bambini possono entrare se accompagnati almeno da un adulto e gli adulti non possono entrare se non sono accompagnati da un bambino!!

Museo Explora
Via Flaminia 82
Telefono 06 3613776
Costo del biglietto:
3.00 euro per i bambini da 1 a 3 anni,
7.00 euro per i bambini da 3 anni e per gli adulti.
Per i bambini con meno di un anno l’ingresso è gratuito