Vacanza a Roma tutto l'annoCi sono davvero tante possibilità quando si decide di fare una vacanza a Roma. Prima di tutto la scelta del periodo è molto importante e, spesso, è legata anche a prezzi vantaggiosi. Possiamo dire che Roma non ha mai una vera e propria bassa stagione perché gode di un clima buonissimo, ogni mese ha la sua peculiarità e le sue bellezze. Non è affatto vero che in gennaio, febbraio ed in novembre non è una saggia decisione andare a Roma…
E’ esattamente vero il contrario, prima di tutto sono mesi assolutamente tranquilli in cui non si trova il pienone di turisti, in cui è molto più facile visitare i musei e girare per la città: non bisogna fare file chilometriche oppure sgomitare per le vie della città. Tutto sembra quasi ovattato in una atmosfera in cui, solo i romani girano vertiginosamente per la città…

Ora è un momento bellissimo per organizzare una vacanza nella città eterna, i B&B Roma costano molto meno, si possono trovare offerte last minute davvero convenienti, coloro che vi accolgono hanno sicuramente più tempo da dedicarvi e le chiacchiere della mattina a colazione saranno dedicate solo a voi, con consigli su dove mangiare, dove andare e tanto altro. E’ proprio questo il momento in cui la città è totalmente al vostro servizio senza alcuna distrazione…