vacanze verdi e dolci sapori a Roma

Vacanze verdi a Roma

Incredibili i mille modi con cui si possono passare delle Vacanze a Roma.
Le vacanze verdi, ebbene si, nel cuore della Capitale, per godere della natura meravigliosa che offrono i parchi di Roma.
In realtà non parliamo di quante ville ci siano a Roma, né di quanto siano belle, diciamo piuttosto di alcuni “segreti” che si nascondono nei parchi.
A Villa Doria Pamphili immerso nel parco scopriamo ViVi Bistrot un incredibile locale dal tocco femminile e di ispirazione provenzale.
La sua atmosfera varia durante la giornata, per offrire colazioni, lunch, tea time all’inglese e cene a lume di candela.
Potrete mangiare ai tavolini del bistrot o al ristorante, navigare su internet grazie al Wi-Fi gratuito, oppure portar via il vostro picnic e scoprire le meraviglie del parco di Villa Doria Pamphili, la più grande area verde di Roma!
Sul fronte, dal lato del tramonto.
Il posto è davvero un incanto ed è fruibile tutto l’anno. Arredato con mobili francesi in ferro battuto, è dotato all’occorrenza di ombrelloni, pareti anti pioggia e funghi termici, rendendolo un luogo piacevole tutto l’anno.
Ma non è tutto. Approfondiamo e cerchiamo una location diversa anche per la notte.
In zona Termini, andando alla ricerca di luoghi non tipicamente turistici ma fortemente consigliati, suggerisco Lambiase, per scoprire le i dolci sapori di cornetto e cappuccino come non li avete mai gustati!
Vivi Roma come non avete mai fatto!