Trovato!
Il B&B si trova al lato del cuore religioso di Roma, la Basilica di San Pietro, a due passi dal centro storico della città eterna, vicina alle principali attrazioni turistiche come Castel S. Angelo, il Pantheon, piazza Navona, Campo de’ Fiori.
In 10 minuti di autobus si arriva comodamente ad ammirare tutta la potenza architettonica e storica del Colosseo, del Foro Romano e dell’immenso patrimonio artistico -religioso della città e di notte il quartiere Trastevere, il cuore della vecchia Roma, ricco di locali, ristoranti e pizzerie, è facilmente raggiungibile.
Il b&b Roma San Pietro si trova al lato della stazione ferroviaria San Pietro ed é ben collegato con il centro; un bus diretto che ferma proprio sotto il B&B, conduce direttamente alla Stazione Termini, attraversando il centro storico.
Il B&B si trova al primo piano di un tranquillo edificio con ascensore e dispone di una stanza doppia per gli ospiti, un ampio soggiorno, bagno e cucina.
Soggiornando qui starete nel pieno centro della città e potrete visitare ogni suo angolo. Questo e molti altri B&B sul sito di BBItalia.it!