È ormai assodato, i turisti in vacanza nella città di Roma sonno sempre più in aumento, e il motivo è chiaro: Roma è forse la città più bella del mondo, che accontenta tutti, i giovani e gli anziani, le coppiette e i fidanzati, i bambini e i ragazzi in cerca di movida.
Non solo, ma troviamo una città nella città con la presenza del Vaticano, una meraviglia di architettura in cui aleggia aria di cristianesimo, di fede e di cultura cristiana. È addirittura possibile andare in vacanza a Roma e dormire nei dintorni della città del Vaticano.
Le zone limitrofe sono quelle del borgo Pio o Borgo Santo Spirito, oppure il quartiere Prati o il quartiere Aurelio che sono le zone più vicine a San Pietro in cui respirerete un atmosfera davvero unica al mondo.
E a pochi passi da tanta cristianità, potreste essere sopraffatti dallo shopping. È infatti nel quartiere Prati che verrete letteralmente ingoiati da Via Cola di Rienzo e le strade intorno; una distesa di vetrine straripanti ogni ben di Dio. Buone Vacanze!