Quali sono gli ingredienti giusti per una vacanza romantica a Roma ? Se avete deciso di trascorrere qualche giorno nella Capitale insieme al vostro partner, magari per festeggiare un anniversario di matrimonio o di fidanzamento, allora è bene organizzare le cose in modo tale da rendere l’atmosfera del viaggio davvero intima e calda.

Per prima cosa dovete cercare un B&B romantico, ossia uno di quei bed and breakfast che segnalano la loro struttura come “romantica” proprio perché hanno avuto particolare cura nel rendere gli ambienti accoglienti e intimi, così come richiede una luna di miele.

Cercatelo in pieno centro, non c’è niente di più romantico che una passeggiata mano nella mano per Piazza di Spagna o Piazza Navona ed alloggiare in centro vi permetterà di non stressarvi  affrontando mezzi pubblici e traffico, e si sa, lo stress non giova alla coppia….

Cercate poi un ristorante romantico a Roma dove prenotare un tavolino per due al lume di candela, sarà l’ambiente migliore per un’eventuale dichiarazione d’amore, coccolati da un ottimo menù e da un buon bicchiere di vino.

Il gioco è fatto, il vostro weekend d’amore è organizzato e non vi resta che godervelo !!