Se durante una vacanza a Roma volete avere la possibilità di ammirarla da un punto di vista diverso, allora non perdetevi l’occasione di osservarla dall’acqua….In che senso ? Approfittando di una serie di servizi dei Battelli di Roma che dal 2003 permettono al turista che visita la città di navigare il fiume Tevere nel tratto compreso tra l’Isola Tiberina ed il Ponte Nenni.

Le proposte di “Crociera” sono diversificate, c’è un servizio base che consente di scendere e salire a piacimento dal battello con partenze ogni ora da ciascun molo, si parte da Ponte Sant’Angelo e si arriva all’Isola Tiberina. Il biglietto costa 15 euro e dura 24 ore.

Se poi si vuole trascorrere una serata cenando a base di piatti di tradizione italiana e con davanti lo spettacolo di Roma illuminata allora potete scegliere la Crociera con cena. Si parte alle 21 e si mentre si gustano i manicaretti si naviga tra Isola Tiberina e Ponte Risorgimento. Il costo è di 54 euro a persona.

Terza opzione per chi vuole tenersi “leggero” la Crociera Wine bar grazie alla quale potrete degustare una selezione di formaggi e salumi con un bicchiere di vino e dessert al costo di 35 euro a persona. Il servizio si svolge solo nei fine settimana.

Per avere ulteriori informazioni potete contattare il call center dei Battelli di Roma allo 0697745498.