Quale occasione migliore per trascorrere una vacanza a Roma che visitarla durante il periodo di Capodanno ? La Capitale si veste a festa, luminarie ed addobbi natalizi rallegrano le vetrine e le strade, i mercatini di Natale sono diffusi in tutta la città ed offrono spunti interessanti ed originali per i nostri regali, ma non solo….

Per il Capodanno 2011 gli appuntamenti sono tantissimi ed ognuno può fare la sua scelta sulla base dei propri gusti personali. Chi ama trascorrere la notte di San Silvestro al teatro non avrà che l’imbarazzo della scelta, sono moltissimi gli spettacoli che vanno in scena il 31 e prevedono il brindisi di mezzanotte, ma c’è anche il circo, o i locali privati dove si può festeggiare l’anno nuovo davanti ad un cenone pantagruelico.

Ma la vera grande festa è in piazza, al Colosseo, dove quest’anno sarà Claudio Baglioni ad accompagnare con la sua musica l’arrivo del 2011 in un tripudio di persone allegre e felici che a mezzanotte verseranno fiumi di champagne sui vecchi sanpietrini romani…..non mancate sarà un Capodanno 2011 fantastico !!!