Rugantino torna in patria.. a Roma… Agli amanti della tradizione romana consigliamo di non perdere questo spettacolo, opera divertente e storica della romanità.

La commedia musicale Rugantino scritta da Garinei & Giovanni ormai 40 anni fa riprende forma, protagonista nel ruolo di Rugantino stavolta sarà il bravissimo Enrico Brignano, celebre attore comico venuto dalla scuola di Gigi Proietti.

Chi meglio di lui, amato dal pubblico e capace di un perfetto connubio tra professionalità  e quello spirito innato un po scanzonato di romano doc che lo contraddistingue. Brignano è autore anche della messa in scena dello spettacolo, con il supporto di Giulio Landi che si è occupato delle coreografie

Nel cast altri artisti romani d’eccezione come Maurizio Mattioli nel ruolo di Mastro Titta e Paola Tiziana Cruciani nel ruolo di Eusebia.

La commedia si terrà al Teatro Sistina dal 24 novembre e andrà avanti fino al 13 febbraio, alloggiare in un beb roma  permetterà anche ai non romani di assistere a questo stupendo spettacolo

La versione moderna di Rugantino sarà fedele e rispettosa di quella passata, persino i costumi sono quelli originali, restaurati per l’occasione , identiche le canzoni, tra le tante la celebre Roma non fa la stupida stasera … Formula vincente.. non si cambia!