Si avvicina Dicembre … come ogni anno i romani aspettano il l’8 dicembre, giorno in cui apre finalmente il mercatino di Natale di Piazza Navona.

La bellissima piazza si popola di pupazzi, dolciumi, personaggi del presepe, oggetti artiginali di ogni sorta e modello, l’atmosfera natalizia percorre in tutta la piazza con canti e melodie

E’ il momento dei regali, dei colori, dei bambini affascinati dalla bellissima giostra che gira a ritmo delle melodie natalizie, delle bellissime capanne natalizie, dei personaggi in legno e ceramica più antichi, dei dolci e dolcetti coloratissimi da mettere sotto l’albero di Natale o nella calza della Befana.

E’ il momento delle bancarelle dei giochi, il tiro all’arco o nelle vasche dei pesci, e della ormai centenaria bancarella delle marionette, che ogni anno si popola di personaggi nuovi, alla moda!

Babbo Natale e La Befana vi aspettano in piazza, per dare ai bambini dolci e tanti regali e scattare con loro una foto ricordo.

Quale migliore occasione per portare la famiglia a Roma, alloggiare in un b&b roma navona  e godere della stupenda Piazza Navona e di questo fantastico mercatino Natalizio?