Roma è in qualsiasi momento dell’anno un museo a cielo aperto. Una passeggiata ai Fori, piuttosto che una visita alle basiliche patriarcali di Roma che gratuitamente offrono uno spettacolo di arte e di storia, possono essere sufficienti per organizzare, anche fuori stagione una vacanza a Roma. Una buona scusa per un soggiorno a Roma la trovano sempre  gli amanti della storia dell’arte.

Questo o quel capolavoro di Bernini, di Michelangelo o semplicemente le vestigia dell’Impero Romano, piuttosto che una delle varie mostre  in uno dei musei della capitale, puoi trovarli sempre a portata di mano.

Come le camere Roma che a portata di click trovi sul sito BBitalia.it in un’ampia gamma di b&b e case vacanza ubicate in tutti i quartieri della capitale.

Se vivi invece in una città di provincia ed hai voglia di recarti a Roma per partecipare ad uno degli spettacoli musicali o teatrali, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Se stai cercando fra gli  eventi roma quello che più ti interessa, potrai individuare l’evento a Roma che più fa per te.