Cosa c’è di meglio di una vacanza a Roma in autunno? Vi assicuro che la città Eterna è famosa per le sue Ottobrate romane! I colori cambiano ed anche il clima diventa immediatamente più gentile e un leggero vento vi permetterà di passeggiare tranquillamente per le vie del centro storico.

I percorsi interessanti a Roma sono diversi, e quasi vi direi di non seguirne nessuno ma di perdervi fra i vicoli, perché una delle emozioni più grandi che che possano investirvi è quella di trovarvi davanti alla Fontana de’ Trevi inaspettatamente, ancora di sgranare gli occhi davanti al Pantheon, sbucando da un vicolo qualunque…

La bellezza di una vacanza a Roma è fatta da tante cose, e da tanti piccoli dettagli, fra i quali anche le sorprese che la città sa riservarvi, per cui se la vostra l’idea è quella di venire a conoscere o rivedere la capitale, cercate di guardarla con gli occhi di chi la vive, per questa ragione una vacanza a Roma in Bed and Breakfast è l’ideale.

I padroni di casa, sono sempre molto disponibili a regalare consiglio preziosi sulla propria città, e credetemi a Roma, i buoni consigli servono!!!

Volete altre info su Roma? Leggete qui: